• Susanna Mirabella: Prima classificata Galdus

I poeti Franco Loi, Milo De Angelis e la scrittrice Beatrice Masini il 21 maggio a Milano hanno premiato gli studenti partecipanti al Concorso letterario nazionale Galdus.

L’evento pubblico presso il Conservatorio di Milano ha visto più di 1400 presenti degli oltre 4000 studenti partecipanti di scuole medie e superiori italiane che hanno interpretato il tema del concorso: “Il cibo dell’anima” con opere di prosa, poesia e arte.

Fra i vincitori di premio, nella categoria Arte, I° Classificata è risultata la nostra studentessa Susanna Mirabella con l’elaborato sotto riportato.

IMG-20150201-WA0023

Ancora, riportiamo alcune foto della premiazione:

IMG_7869 IMG_7879

IMG_8180