• A A A
  • SuperReading

    Abbiamo il piacere di comunicarvi che il giorno 8 maggio alle ore 16.00 si terrà un un incontro di IN(formazione) relativo al corso SuperReading.

    Super Reading è un corso volto a promuovere lo sviluppo di abilità di lettura strategica in età adulta,  ed è  particolarmente efficace in caso di presenza di Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

    ​Per maggiori informazioni su SuperReading: http://www.iulm.it/wps/wcm/connect/iulmit/iulm-it/studiare-alla-iulm/orientamento/super-reading

    Durante l’incontro di INformazione saranno presentati gli aspetti essenziali del Corso e sarà possibile sperimentare le tecniche più significative.

    Verranno inoltre illustrati e commentati tutti i risultati ottenuti in Inghilterra e in Italia.

    ​Alla luce della efficacia del corso, dimostrata dalle performance ottenute dai circa 160 partecipanti italiani, dall’anno accademico 2016-2017 l’università IULM ha inserito SuperReading nella sua offerta formativa come esame opzionale che consente di acquisire 3 CFU e propone corsi rivolti a partecipanti esterni che vogliono migliorare le proprie abilità di lettura, ovvero a professionisti interessati a diventare a loro volta formatori di SuperReading. Vengono anche organizzati corsi in convenzione con Istituti Scolastici destinati agli studenti degli ultimi anni.

    L’incontro, della durata di tre ore circa, si svolgerà presso l’Università IULM. L’aula verrà comunicata a posteriori.

     Per iscrizioni: http://www.iulm.it/forms/anon/org/app/16c95ae8-b25a-4c6a-853b-cba9d47916dd/launch/index.html?form=F_Modulo1

    La quota di iscrizione è di 10,00 euro IVA inclusa.

    Sito realizzato da Francesco Saragò su modello dalla comunità di pratica Porte aperte sul web.
    Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale di Creative Commons