• Studenti in entrata

casiraghi

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

(GENITORI E STUDENTI FREQUENTANTI LA TERZA MEDIA)

OPEN DAY: IL LICEO CASIRAGHI SI PRESENTA

Sabato 18 novembre 2017 ore 9-12

Sabato 13 gennaio 2018 ore 9-12

NON E’ PREVISTA ALCUNA FORMA DI ISCRIZIONE

______________________________________________

SPORTELLO DI CONSULENZA:

______________________________________________

Dedicato a chi ha dubbi, necessità particolari o semplicemente desidera avere un contatto diretto:

Sabato 2 dicembre 2017

Per ogni ulteriore informazione, inviare una email al seguente indirizzo:

orientamento.casiraghi@gmail.com

UN  GIORNO AL LICEO CASIRAGHI

Vorresti sperimentare una giornata al liceo Casiraghi, seguendo alcune lezioni all’interno di una classe dell’indirizzo che ti interessa?

Il liceo Casiraghi apre le porte agli studenti di terza media interessati, che desiderano sperimentare  una giornata con noi.

Se la tua scuola media NON organizza direttamente questa attività, puoi iscriverti cliccando qua.

Modulo Iscrizione

• Ore 8.45 – 9.00: accoglienza degli studenti iscritti;
    • Ore 9.20 – 12.25: inserimento all’interno  di una classe dell’indirizzo prescelto con attività caratterizzanti.
    • Ore 12.25: breve momento di feedback con alcuni studenti della scuola e con un docente
    •  Ore 12.45-13.00: uscita dalla scuola.

BENVENUTI AL CASIRAGHI

(ATTIVITA’ SVOLTE CON GENITORI E STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO)

Martedì 19 settembre 2017:

Giochi di accoglienza per tutte le classi prime del Liceo

Alcune foto>>

Sabato 30 settembre 2017:

Incontro per i genitori:

dalle ore 9.00 in Auditorium, il Dirigente scolastico e il Team di accoglienza incontreranno i genitori degli studenti frequentanti le classi prime.

Al link la presentazione “Accoglienza Genitori” A cura di Prof. ssa Laura Bartolini, Prof.ssa Elisa Sansoni.

Accoglienza_genitori_2017