• Studenti in entrata

casiraghi

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

(GENITORI E STUDENTI FREQUENTANTI LA TERZA MEDIA)

OPEN DAY:

17/11/2018

01/12/2018

dalle 8:30 alle 12.00

per iscriversi usare il link seguente: modulo open day

SPORTELLO DI CONSULENZA

Dedicato a chi ha dubbi, necessità particolari o semplicemente desidera avere un contatto diretto:

1. Sabato 15 dicembre 2018 ore 09-12
    2. Sabato 12 gennaio 2019 ore 09-12

Per fissare un appuntamento, inviare una email:

orientamento.casiraghi@gmail.com

UN GIORNO AL LICEO

Il Liceo Casiraghi apre le porte agli studenti di Terza media interessati, che desiderano sperimentare una giornata al liceo.

Se la tua scuola media NON organizza direttamente questa attività, puoi iscriverti al link sottostante:

MODULO MICROINSERIMENTI

Programma:

• Ore 08.45-09.00: Accoglienza degli studenti;
    • Ore 09.20-12.25: Inserimento all’interno di una classe dell’indirizzo prescelto.

Nel corso della mattinata un’ora viene dedicata ad una attività laboratoriale oppura ad una lezione caratterizzante l’indirizzo prescelto.