• Studenti in entrata

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

casiraghi

Informazioni utili per le famiglie, gli studenti delle classi prime o per chi si iscriverà il prossimo anno scolastico

OPEN DAY LICEO CLASSICO LINGUISTICO SCIENTIFICO

Sabato 19 novembre 2016 ore 9

Sabato 14 gennaio 2017 ore 9

La scuola si presenta: incontro con il Dirigente Scolastico e i Docenti Referenti

- Progetti e attività presentati dagli studenti tutor

- Visita alle strutture e ai laboratori dell’istituto

Sabato 3 dicembre 2016 dalle ore 9 alle ore 12, inoltre, sarà disponibile uno SPORTELLO per l’ORIENTAMENTO.

Dubbi e attese della scelta: colloqui individuali o per piccoli gruppi con docenti referenti e studenti tutor

Per ogni ulteriore informazione, inviare una email al seguente indirizzo:

orientamento.casiraghi@gmail.com

GIORNATE DI MICROINSERIMENTI INDIVIDUALI STUDENTI TERZA MEDIA

I miscroinserimenti individuali sono riservati agli  alunni delle scuole medie che NON aderiscono al Progetto Vela (Comuni di Sesto San Giovanni e Bresso ) ed Elica (Comune di Cinisello B.).

Per l’iscrizione, inviare una mail a orientamento.casiraghi@gmail.com ; seguirà mail di conferma con eventuali ulteriori indicazioni.

Gli studenti dovranno consegnare alle Referenti all’Accoglienza, Prof.sse Donatella Rana e Laura Bartolini,  all’arrivo in istituto, lettera  liberatoria come da modello scaricabile: modulo-liberatoria

Nell’istituto si attua una didattica inclusiva per i Bisogni Educativi Speciali. Gli interessati possono contattare il referente BES tramite e-mail all’indirizzo sotto indicato.

Coloro che volessero entrare in   contatto con il personale della scuola che si occupa di orientamento  in entrata o che volessero ulteriori informazioni sui microinserimenti possono scrivere a:

orientamento.casiraghi@gmail.com