• SEMINARIO SU ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

SEMINARIO su ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

10 Aprile 2017 – ore 15 – Stimolare la motivazione e l’apprendimento degli studenti nei percorsi in Alternanza Scuola lavoro: SORPRENDO per la scuola.
    Seminario operativo per approfondire le esigenze orientative degli studenti in percorsi di Alternanza scuola lavoro, le attività da realizzare e gli strumenti a disposizione delle scuole per stimolare la motivazione e l’apprendimento degli studenti.

La partecipazione, totalmente gratuita, richiede solo un computer collegato a internet.
    Ricordandovi che i webinar sono proposti anche in altre date, per scegliere a quale evento partecipare e per iscrivervi vi invitiamo a cliccare sul seguente link: