• Seminario di ricerca-azione “IO POSSO FARCELA”

Il Cidi di Milano nell’ambito del progetto “IO POSSO FARCELA” finanziato dalla Fondazione Cariplo organizza un percorso di ricerca-azione rivolto ai docenti che nella scuola svolgono attività di tutoraggio nei confronti degli studenti in area di disagio formativo del primo biennio della secondaria di secondo grado.

L’obiettivo del percorso è quello di aiutare e supportare gli insegnanti a progettare percorsi formativi individualizzati efficaci capaci di rimotivare e riallineare le competenze di base e trasversali degli studenti che si trovano in area dispersione.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito dell’iniziativa.