• Prove di settembre 2018

1968022_1024x0r72_hb568b

PROVE DI SETTEMBRE

Al fine di essere correttamente informati relativamente ai calendari delle prove di settembre, per alunni con giudizio sospeso e alunni che devono sostenere gli esami integrativi, è necessario seguire i puntuali aggiornamenti tutti pubblicati nella sezione “Circolari” raggiungibile al link sotto.

Le ultime 10 pubblicazioni sono, altresì, visualizzate in anteprima (attraverso i soli titoli) anche qui, in Home page, nella colonna presente a destra.

Link alla sezione “Circolari”:

Circolari

I calendari contengono la distribuzione nelle aule previste con i relativi orari e possono essere visualizzati o scaricati immediatamente cliccando sugli appositi link.