• Proroga termine iscrizioni tutor e nuova data incontro con docente referente

Al fine di consentire a tutti gli studenti di leggere le informazioni presenti sul sito web e d’iscriversi come tutor peer-to-peer, vengono prorogati i termini: chi vuole diventare tutor P2P può iscriversi fino a lunedì 12 novembre alle ore 10:00 compilando questo form https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd1dmFprEOo6l4xTUaL74yLUwEGcDTCk0Hy1dHgPIcxlCnfiw/viewform?usp=sf_link reperibile sul sito nella pagina dedicata al peer-to-peer, nella sezione “Iscriviti qui”.

Di conseguenza, la riunione dei tutor P2P con la docente referente è rimandata a lunedì 12 novembre dalle ore 11:10 alle ore 11:30 in Aula Mognoni.

Inoltre, gli studenti che volessero ricevere supporto dai tutor P2P, potranno iscriversi a partire a partire da lunedì 12 novembre nel pomeriggio e fino a venerdì 16 novembre alle ore 12:00 per gli incontri della settimana successiva. Il calendario con le disponibilità dei tutor sarà pubblicato sul sito nella pagina del peer-to-peer, all’interno della sezione “Peer-to-Peer 2018-2019”.