• Mostra spazio pubblico e beni comuni

Ecco alcune foto che ritraggono i nostri alunni di 3ES durante le fasi principali della mostra interattiva sui beni comuni che si è svolta al Centro Civico del quartiere Sant’Eusebio nei giorni 11 e 12 marzo.

Sotto la supervisione dei laureandi in architettura al Politecnico di Milano (gruppo Needle) e dei responsabili della cooperativa “Il Torpedone“, gli studenti si sono occupati della mappatura del quartiere, hanno allestito la mostra e successivamente guidato i visitatori in un percorso di informazione e sensibilizzazione sul tema della rigenerazione di beni comuni e di spazi pubblici.

Obiettivo della mostra è stato anche quello di raccogliere le indicazioni degli abitanti sulle criticità del quartiere e sugli interventi che potrebbero essere realizzati con futuri progetti in crowdfunding.

Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.milanotoday.it/eventi/partecipazione-e-interazione.html

Rassegna fotografica: