• Libri di Testo

Si consiglia agli studenti delle classi prime e terze di aspettare l’inizio delle lezioni per l’acquisto dei libri di testo.

Se si usa un computer con sistema operativo Windows si consiglia di salvare il file e poi di aprirlo. In questo modo il file verrà automaticamente aperto con il programma per la visualizzazione di immagini di windows e visualizzato correttamente (da iPad il file viene automaticamente aperto e visualizzato correttamente).

Presso  la scuola sono a disposizione gli elenchi cartacei.

A causa delle regole adottate dal sito degli editori è consentito l’accesso di una scuola al giorno dallo stesso computer e quindi per es. non è possibile accedere nello stesso giorno e dallo stesso computer a liceo classico e liceo scientifico.

Liceo Classico

(Attenzione: ora anche al liceo classico è in vigore la numerazione delle classi da 1 a 5, quindi la classe IV ginnasio è la classe 1, la V ginnasio la classe 2, la 1 liceo la classe 3, la 2 liceo la classe 4 e la 3 liceo la classe 5)

Liceo Scientifico e Liceo Linguistico