• INTERNATIONAL COSMIC DAY al liceo CASIRAGHI

Si comunica a tutti i docenti e studenti interessati che la nostra scuola è sede per l’International Cosmic Day, giornata internazionale per la misura dei raggi cosmici,  che si terrà il giorno

29 novembre dalle ore 10 alle ore 14.30 .

In questa occasione il nostro laboratorio ConCERN sarà aperto al pubblico, anche esterno alla scuola, per fare misure di rivelazione dei raggi cosmici e di elaborazione dei dati, comunicando in videochiamata con scuole italiane e di tutto il mondo.

Per aderire è necessaria l’iscrizione sul form

I posti sono limitati.

Gli studenti dell’istituto che intendono partecipare devono iscriversi entro il giorno 20 /11 indicando la classe di appartenenza a fianco del nome e darne avviso al coordinatore di classe. Le docenti referenti confermeranno l’iscrizione degli studenti entro il giorno 24/11.

Le docenti referenti

Cristina Chiusa e Lucia Battistella