• International Cosmic Day

ICD_Casiraghi-2018

Questo è l’articolo che è stato pubblicato nel Booklet Internazionale dell’International Cosmic Day 2018, evento che ha visto protagonisti gli studenti del nostro Liceo.

I nostri studenti hanno potuto parlare con scuole di tutto il mondo a proposito dei raggi cosmici e hanno potuto condividere le misure di rivelazione ottenute grazie ai nostri ArduSiPM.

E’ sempre attivo il nostro laboratorio di fisica moderna per accogliere studenti interessati ad approfondire la fisica e la ricerca scientifica!