• Il giornale dei ragazzi di Bookcity

index

Dopo lunghi mesi di lavorazione è finalmente pronto “Il giornale dei ragazzi di Bookcity”!

Qui potete leggere tutti gli articoli scritti dai nostri studenti e le interviste alle tante personalità che sono riusciti ad avvicinare nei giorni della manifestazione.

Qualche esempio? Isabel Allende, Luis Sepulveda, Ian Cladwell, Bianca Pitzorno, Fabio Genovesi. Ma anche l’onorevole Laura Boldrini, il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

Hanno partecipato al progetto le classi 4AC, 4DS, 4ES del nostro liceo e l’IIS “Falcone Righi” che, in particolare, ha curato la veste grafica del giornale.

Un grazie particolare a tutti gli studenti, ai docenti coinvolti e alla coordinatrice del progetto, dottoressa Isabella Di Nolfo.