• Conferenze di Bioetica

mandrioli

Mercoledì 28 ottobre dalle 11:30 alle 13:00 circa per gli studenti delle classi quinte, presso l’Auditorium, si terrà una Conferenza dal titolo:

OGM: fra bufale e realtà

Relatore sarà il prof. Mauro Mandrioli, docente presso il dipartimento di Scienze della Vita dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

M-Dincalci

Giovedì 29 ottobre, dalle 11.30 alle 13.00 circa per gli studenti delle classi quarte, presso l’Auditorium, si terrà l’incontro sul tema:

Come nascono le medicine

Relatore sarà il dott. Maurizio D’Incalci, direttore del dipartimento di Oncologia dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri di Milano.

rif.: circolare 080_1516