• Cancro io ti boccio

ti boccio

Anche quest’anno la nostra scuola partecipa alla distribuzione delle reticelle di arance rosse italiane promossa dalla Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro.

Con il ricavato AIRC finanzia i progetti di ricerca più innovativi nelle principali istituzioni italiane e assegna borse di studio a giovani laureati che si vogliono specializzare in oncologia.

Gli alunni della 3AS, nella settimana dal 14 al 19 gennaio, passeranno nelle classi per dare maggiori informazioni e raccogliere le adesioni.

Le reticelle di arance verranno distribuite nell’atrio antistante l’aula Magna nella mattinata di venerdì 25 gennaio.