• BOOKCITY MILANO 2015

book500

Anche quest’anno dal 22 al 25 ottobre il Liceo Casiraghi era a Bookcity!

Le classi 4 alfa, 4D e 4E hanno aderito al progetto “Il giornale dei ragazzi di Bookcity“.

Gli studenti si sono trasformati per tre giorni in giornalisti professionisti, partecipando a tantissimi eventi, intervistando i protagonisti e scrivendo numerosi articoli. In attesa di leggere la rivista che illustrerà tutto il lavoro profuso un piccolo assaggio a questo link:

troverete la pagina Facebook che gli studenti hanno aggiornato in diretta durante la manifestazione.

Scorrendola potrete vedere tante immagini, tra cui quelle degli incontri e delle interviste della nostra redazione con Isabel Allende, Giuliano Pisapia, Laura Boldrini, Luis Sepulveda, Herta Müller, Alessandro D’Avenia, Fabio Genovesi, Ferzan Ozpetek e tanti altri …