• Aperitivo letterario al Casiraghi!

“Siamo tutti greci”.

Il professor Giuseppe Zanetto, docente di Letteratura Greca all’Università degli Studi di Milano, ci ha spiegato perché  “siamo greci” quando mettiamo in dubbio quello che siamo abituati a pensare e proviamo a costruire il futuro.

Lo hanno accompagnato i nostri studenti con letture e musica.

Presenti all’evento, patrocinato dal Comune di Cinisello Balsamo e introdotto dalla dirigente, prof.ssa Mariagrazia Fornaroli, tantissimi studenti, insegnanti, genitori, il prof. Maestri in rappresentanza dell’U.S.R. e l’assessore del Comune di Cinisello Balsamo Giuseppe Parisi.

In particolare si ringrazia l’Associazione Genitori del nostro liceo che ha gentilmente offerto il graditissimo aperitivo.