• Accoglienza 2018

Nella giornata del 10 settembre 2018 presso l’auditorium del complesso Parco nord, ad accogliere gli studenti delle classi prime, oltre alla nuova Dirigente reggente Prof.ssa Mariagrazia Fornaroli e allo staff di accoglienza, sono intervenuti alcuni studenti delle classi quinte dei tre indirizzi presenti in istituto (Classico, Scientifico, Linguistico).

Per dare il benvenuto ai loro nuovi compagni, Gaia, Mattia, Matilde, Matteo, Susanna e Filippo sono partiti da Omero per arrivare a Eulero, attraverso la lingua spagnola!

Buon viaggio a tutti.

palco